02 feb 2021 17:25
Pubblicazione del verbale dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti del 28 gennaio 2021 e del rendiconto sintetico delle votazioni dell’Assemblea straordinaria

Milano, 2 febbraio 2021.

BFF Banking Group rende noto che, in data odierna, la seguente documentazione inerente all’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti di Banca Farmafactoring S.p.A. (“BFF” o la “Banca”), tenutasi il giorno 28 gennaio 2021, è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede legale della Banca in Milano – Via Domenichino n. 5, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info, nonché nella sezione Governance > Documentazione Assembleare > Assemblea degli Azionisti 28 gennaio 2021 del sito Internet del Gruppo BFF:

• il verbale dell’Assemblea ordinaria e straordinaria, iscritto in data 1° febbraio 2021 presso il Registro delle Imprese di Milano, Monza-Brianza e Lodi;
  • Il rendiconto sintetico delle votazioni dell’Assemblea straordinaria, ai sensi dell’art. 125-quater, comma 2, del D. Lgs. n. 58/98 e dell’art. 85 del Regolamento CONSOB n. 11971/99.