08 giu 2022 21:00
Pubblicazione delle candidature presentate da un gruppo di azionisti per l’integrazione del Collegio Sindacale e per la nomina del Presidente del Collegio Sindacale

Milano, 8 giugno 2022 – BFF Banking Group rende noto che, in data odierna, sono stati messi a disposizione del pubblico, presso la sede legale di BFF Bank S.p.A. (“BFF” o la “Banca”) in Milano  Via Domenichino n° 5, nella sezione del sito Internet del Gruppo BFF Investors > Governance > Documentazione Assembleare > Assemblea degli Azionisti 22 giugno 2022, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info, le proposte di candidature presentate da un gruppo di Azionisti per l’integrazione del Collegio Sindacale e per la conseguente nomina del Presidente, argomento posto al primo e unico punto all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria degli Azionisti di BFF convocata per il 22 giugno 2022 (l’”Assemblea”).

La documentazione relativa alle candidature presentate è corredata della documentazione richiesta, ossia:

• il Curriculum Vitae dettagliato, e l’elenco degli incarichi ricoperti presso altre società ed entità in lingua italiana e inglese;
    • la dichiarazione con la quale il candidato, oltre ad accettare la candidatura e l’eventuale nomina a Sindaco effettivo e a Presidente del Collegio, attesta, sotto la propria responsabilità, l’inesistenza di cause di incompatibilità o di ineleggibilità, e così pure dell’esistenza dei requisiti di legge e statuto prescritti per la carica.