04 ago 2022 17:21
Pagamento dell'acconto sul dividendo

Si informano i Signori Azionisti che, in attuazione di quanto disposto dal Consiglio di Amministrazione del 4 agosto 2022, l’acconto sul dividendo dell’esercizio 2022 deliberato dal Consiglio medesimo – pari a Euro 0,37 per azione, comprensivo della quota parte attribuibile alle azioni proprie (al 4 agosto pari a n. 716.235) eventualmente detenute dalla Banca alla record date – verrà posto in pagamento a decorrere dal 24 agosto 2022, con data stacco cedola numero 6° in data 22 agosto 2022), e record date il 23 agosto 2022.

I Signori Azionisti potranno riscuotere il dividendo presso i rispettivi intermediari.

Si informa inoltre che la Relazione del Consiglio di Amministrazione e il Prospetto contabile – sulla base dei quali il Consiglio di BFF Bank S.p.A. ha deliberato la distribuzione dell’acconto sul dividendo – sono messi a disposizione del pubblico, ai sensi della normativa vigente, presso la sede sociale, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it) e sul sito internet www.bff.com (sezione Investors > Risultati > Bilanci e relazioni). Presso la sede sociale, inoltre, viene messo a disposizione il parere della Società di Revisione, previsto dall'art. 2433 bis Codice civile.