03 feb 2022 19:44 | Informazioni privilegiate
Dimissioni dell’Ing. Barbara Poggiali dalla carica di Consigliere di Amministrazione

Milano, 3 febbraio 2022 – BFF Bank S.p.A. (“BFF” o la “Banca”) rende noto che in data odierna l’Ing. Barbara Poggiali, Consigliere di Amministrazione indipendente e non esecutivo, nonché Presidente del Comitato per le Remunerazioni e membro del Comitato Nomine della Banca, ha rassegnato le proprie dimissioni, rappresentando che sono venute meno le condizioni per svolgere adeguatamente il proprio ruolo.

L’Ing. Poggiali era stata nominata dalla lista presentata dal Consiglio di Amministrazione uscente di BFF durante l’Assemblea ordinaria degli Azionisti del 25 marzo 2021.

Non sono previste indennità o altri benefici spettanti a seguito della cessazione dalla carica.

Ai sensi dell’articolo IA.2.6.7 delle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si precisa inoltre che, sulla base delle informazioni rese disponibili alla Banca, alla data odierna l’Ing. Poggiali non detiene, né direttamente né indirettamente, azioni ordinarie BFF.

La Banca ringrazia l’Ing. Barbara Poggiali per il prezioso contributo professionale e umano apportato nel corso del mandato.