07 mar 2019 21:11
Pubblicazione Relazione Finanziaria Annuale 2018 e ulteriore documentazione per l'Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti convocata per il 28 marzo 2019

BFF Banking Group rende noto che, in data odierna, è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede della Società in Milano, Via Domenichino n°5, sul sito internet del Gruppo www.bffgroup.com (sezione Governance > Documentazione Assembleare), nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato www.1info.it, la seguente documentazione relativa all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti di Banca Farmafactoring S.p.A., convocata per il giorno 28 marzo 2019:

• Relazione Finanziaria Annuale per l’esercizio 2018, comprendente il progetto di bilancio d’esercizio della Capogruppo, il bilancio consolidato, la relazione sulla gestione, e l’attestazione di cui all’articolo 154-bis, comma 5, del D. Lgs. n°58/1988, unitamente alle relazioni del Collegio sindacale e della Società di Revisione, nonché la relativa Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione (primo punto all’ordine del giorno di parte ordinaria).
  • Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari (primo punto all’ordine del giorno di parte ordinaria).
  • Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul secondo punto all’ordine del giorno di parte ordinaria dell’Assemblea dei Soci: “Destinazione dell’utile di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti”.
  • Relazione annuale sulle politiche di remunerazione e incentivazione (terzo punto all’ordine del giorno di parte ordinaria).
  • Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul quarto punto all’ordine del giorno di parte ordinaria dell’Assemblea dei Soci: “Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie previa revoca, per la parte non ancora eseguita, dell’autorizzazione deliberata dall’Assemblea il 5 aprile 2018. Deliberazioni inerenti e conseguenti”.
  • Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul primo punto all’ordine del giorno di parte straordinaria dell’Assemblea dei Soci: “Proposta di attribuzione al Consiglio di Amministrazione uscente della facoltà di presentare una lista di candidati alla carica di Amministratore, e conseguente modifica dell’art. 15 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti”.
  • Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul secondo punto all’ordine del giorno di parte straordinaria dell’Assemblea dei Soci: “Proposta di delega al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 2443 del Codice Civile, della facoltà di aumentare gratuitamente il capitale sociale ai sensi dell’art. 2349 del Codice Civile, e conseguente modifica dell’art. 5 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti”.
  • Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul terzo punto all’ordine del giorno di parte straordinaria dell’Assemblea dei Soci, unitamente al parere di congruità rilasciato dalla Società di Revisione: “Proposta di aumento di capitale a pagamento, in via scindibile, con esclusione del diritto di opzione, ai sensi dell’art. 2441, commi 5 e 6, del Codice Civile, previa revoca della delibera di aumento di capitale ai sensi dell’art. 2441, comma 8, del Codice Civile approvata dall’Assemblea straordinaria del 5 dicembre 2016, e conseguente modifica dell’art. 5 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti”.