23 feb 2021 16:14
Deposito della lista presentata dal Consiglio di Amministrazione

Milano, 23 febbraio 2021.

BFF Banking Group rende noto che è disponibile presso la sede legale di Banca Farmafactoring S.p.A. in Milano – Via Domenichino n. 5, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info, nonché nella sezione Governance > Documentazione Assembleare > Assemblea degli Azionisti 25 marzo 2021 del sito internet del Gruppo BFF, la lista dei candidati alla carica di consiglieri per il triennio 2021-2023 presentata dal Consiglio di Amministrazione, resa pubblica in data odierna e corredata dalla documentazione richiesta per ciascun candidato:

• il Curriculum Vitae dettagliato, ed elenco degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società ed entità;
  • la dichiarazione – in lingua italiana ed inglese – con la quale ciascun candidato, oltre ad accettare la candidatura e l’eventuale nomina a Consigliere, attesta, sotto la propria responsabilità, l’inesistenza di cause di incompatibilità o di ineleggibilità, e così pure dell’esistenza dei requisiti di legge e statuto prescritti per la carica.