8 set 2014
BFF lancia il conto deposito FACTO
Banca Farmafactoring lancia Conto Facto, l’innovativo conto deposito online (la scadenza del vincolo la decide il cliente) con tassi d’interesse tra i più convenienti disponibili oggi sul mercato, quali ad esempio un rendimento del 2,40% a 12 mesi.

Il Conto è pensato per garantire rendimenti e orizzonti d’investimento personalizzati. Conto Facto permette ai sottoscrittori di scegliere la data di scadenza del proprio investimento.

Conto Facto, sottoscrivibile all’indirizzo www.contofacto.it, gode della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (che copre gli importi versati fino a 100.000 euro) e sarà interamente gratuito: tutti i movimenti effettuati all’interno del conto e i bonifici eseguiti in uscita saranno esenti da costi così come l’imposta di bollo obbligatoria sarà a carico di Banca Farmafactoring. L’unico onere sarà la ritenuta fiscale sugli interessi.

L’apertura del conto da parte del cliente è possibile direttamente online, con pochi click collegandosi al sito dedicato (www.contofacto.it). L’importo minimo sottoscrivibile è pari a 15.000 euro.