28 mag 2020 13:03 | Informazioni privilegiate
Dimissioni del Chief Financial Officer e Vice President Finanza e Amministrazione. BFF nomina Piergiorgio Bicci

Milano, 28 maggio 2020 – Ai sensi dell’articolo IA.2.6.7 delle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione di Banca Farmafactoring S.p.A. (“BFF”), a seguito delle dimissioni del Chief Financial Officer e Vice President Finanza e Amministrazione di BFF Emanuele Bona – che ha rassegnato le proprie dimissioni per intraprendere una nuova esperienza professionale, e che, sulla base delle informazioni rese disponibili alla Società, alla data odierna risulta detenere direttamente e/o indirettamente 379.431 azioni ordinarie BFF – ha approvato la nomina nel ruolo di Piergiorgio Bicci, a far data dal prossimo 3 giugno.

Piergiorgio Bicci è entrato a far parte del Gruppo nel 2014, dove ha ricoperto vari ruoli sino a diventare Direttore della funzione Risk Management. Prima di BFF, ha trascorso 14 anni in KPMG, seguendo numerosi progetti nel settore delle banche e delle assicurazioni.