07 apr 2017 15:32
Calendario eventi societari 2017
Ai sensi dell’Art. 2.6.2 del Regolamento di Borsa Italiana S.p.A., l’Emittente comunica il Calendario Eventi Societari 2017.

Le date previste sono le seguenti:

• Martedì 9 maggio 2017
    Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione degli schemi di bilancio individuale e consolidato al 31.03.2017
  • Mercoledì 2 agosto 2017
    Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione semestrale al 30.06.2017
  • Martedì 7 novembre 2017
    Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione degli schemi di bilancio individuale e consolidato al 30.09.2017

Eventuali variazioni alle date sopra riportate saranno comunicate tempestivamente.

In conformità con quanto previsto dall’articolo 82-ter del Regolamento approvato con delibera CONSOB del 14 maggio 1999, n. 11971, il Gruppo comunica che il Consiglio di Amministrazione di Banca Farmafactoring S.p.A., riunitosi in data 29 marzo 2017, ha deliberato di comunicare al pubblico, quali informazioni finanziarie periodiche aggiuntive (rispetto alla relazione finanziaria annuale e semestrale) per l’anno 2017, gli schemi di stato patrimoniale e di conto economico su base consolidata e individuale (ossia Banca Farmafactoring S.p.A.), oltre ai coefficienti patrimoniali e ai principali indicatori di performance comunemente utilizzati nel settore finanziario. La pubblicazione di tali informazioni è volta a garantire continuità con la tipologia di informazioni finanziarie comunicate al mercato in occasione dei dati semestrali e annuali.

Le informazioni suddette e la relativa documentazione saranno approvate dal Consiglio di Amministrazione, e messe a disposizione del pubblico mediante pubblicazione di un apposito comunicato stampa sul sito internet di Gruppo (www.bffgroup.com), e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato (www.1info.it), nelle tempistiche indicate nel calendario finanziario di cui sopra.