09 dic 2019 17:51
Dimissioni del Dott. Luigi Sbrozzi dalla carica di Vice Presidente e Consigliere di Amministrazione

Milano, 9 dicembre 2019 – Ai sensi dell’articolo IA.2.6.7 delle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si comunica che in data odierna il Dott. Luigi Sbrozzi, Vice Presidente e membro non esecutivo e non indipendente del Consiglio di Amministrazione di Banca Farmafactoring S.p.A. (“BFF”), nonché membro del Comitato per le Remunerazioni e del Comitato Controllo e Rischi di BFF, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico con effetto immediato, per dedicarsi a un’altra opportunità professionale.

Il Dott. Sbrozzi era stato nominato dalla lista dell’azionista di maggioranza durante l’Assemblea degli Azionisti del 5 aprile 2018. Sulla base delle informazioni rese disponibili alla Società, a oggi il Dott. Sbrozzi non risulta detenere direttamente e/o indirettamente azioni ordinarie BFF.

Il Presidente Avv. Salvatore Messina ringrazia, a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, il Dott. Sbrozzi per il contributo e il supporto prestati in questi anni in BFF con serietà e professionalità.

Il Consiglio di Amministrazione sarà convocato a breve per provvedere all’integrazione dell’organo consiliare, ai sensi di legge, dello Statuto Sociale e del Codice di Autodisciplina di Borsa Italiana S.p.A., cui BFF aderisce.