20 dic 2019 15:28
Calendario annuale degli eventi societari 2020

Milano, 20 dicembre 2019 – Ai sensi dell’articolo 2.6.2, comma 1, lettera b) del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti di Borsa Italiana S.p.A., BFF Banking Group comunica il calendario degli eventi societari per l’anno 2020.

Le date previste sono le seguenti:

Lunedì 10 febbraio 2020

Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione degli schemi di bilancio individuale e consolidato al 31 dicembre 2019 e conference call sui risultati consolidati

Martedì 25 febbraio 2020

Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Progetto di bilancio d’esercizio e del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2019

Giovedì 2 aprile 2020

Assemblea Ordinaria degli azionisti

Venerdì 8 maggio 2020

Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione degli schemi di bilancio individuale e consolidato al 31 marzo 2020 e conference call sui risultati consolidati

Giovedì 6 agosto 2020

Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020 e conference call sui risultati consolidati

Martedì 10 novembre 2020

Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione degli schemi di bilancio individuale e consolidato al 30 settembre 2020 e conference call sui risultati consolidati

Eventuali variazioni alle date sopra riportate saranno comunicate tempestivamente.

In conformità con quanto previsto dall’articolo 82-ter del Regolamento Emittenti approvato con delibera CONSOB n° 11971 del 14 maggio 1999, il Gruppo comunica che il Consiglio di Amministrazione di Banca Farmafactoring S.p.A., riunitosi in data 20 dicembre 2019, ha deliberato su base volontaria di redigere e comunicare al pubblico, quali informazioni finanziarie periodiche aggiuntive per l’anno 2020 rispetto alla relazione finanziaria annuale e semestrale (obbligatoriamente predisposte e pubblicate ai sensi dell’articolo 154-ter del TUF), gli schemi di bilancio su base consolidata al 31 dicembre 2019, al 31 marzo, 30 giugno e 30 settembre 2020, alla cui predisposizione BFF è già tenuta ai fini delle segnalazioni previste ai sensi della Circolare n° 262 del 22 dicembre 2005 della Banca d’Italia, oltre ai coefficienti patrimoniali e ai principali indicatori di performance comunemente utilizzati nel settore finanziario. La pubblicazione di tali informazioni è volta a garantire continuità con la tipologia di informazioni finanziarie comunicate al mercato in occasione dei dati annuali e semestrali.

Le suddette informazioni e la relativa documentazione saranno approvate dal Consiglio di Amministrazione, e messe a disposizione del pubblico mediante pubblicazione, nelle date indicate nel calendario finanziario di cui sopra, di un apposito comunicato stampa sul sito internet di Gruppo BFF www.bffgroup.com (sezione Investors) e sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato www.1info.it.