25 gen 2018 18:10
Calendario eventi societari 2018

Ai sensi dell’Art. 2.6.2 del Regolamento di Borsa Italiana S.p.A., BFF Banking Group comunica il Calendario Eventi Societari 2018.

Le date previste sono le seguenti:

Venerdì 9 febbraio 2018

Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione degli Schemi di bilancio individuale e consolidato al 31 dicembre 2017 e conference call dei risultati

Giovedì 22 febbraio 2018

Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio al 31 dicembre 2017

Giovedì 5 aprile 2018

Assemblea ordinaria degli azionisti

Mercoledì 9 maggio 2018

Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione degli schemi di bilancio individuale e consolidato al 31.03.2018 e conference call dei risultati

Martedì 7 agosto 2018

Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione finanziaria semestrale al 30.06.2018 e conference call dei risultati

Mercoledì 7 novembre 2018

Riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione degli schemi di bilancio individuale e consolidato al 30.09.2018 e conference call dei risultati

Eventuali variazioni alle date sopra riportate saranno comunicate tempestivamente.

In conformità con quanto previsto dall’articolo 82-ter del Regolamento approvato con delibera CONSOB del 14 maggio 1999, n. 11971, il Gruppo comunica che il Consiglio di Amministrazione di Banca Farmafactoring S.p.A., riunitosi in data 25 gennaio 2018, ha deliberato di comunicare al pubblico, quali informazioni finanziarie periodiche aggiuntive (rispetto alla relazione finanziaria annuale e semestrale) per l’anno 2018, gli schemi di bilancio su base consolidata e individuale (ossia Banca Farmafactoring S.p.A.), oltre ai coefficienti patrimoniali e ai principali indicatori di performance comunemente utilizzati nel settore finanziario. La pubblicazione di tali informazioni è volta a garantire continuità con la tipologia di informazioni finanziarie comunicate al mercato in occasione dei dati semestrali e annuali.

Le informazioni suddette e la relativa documentazione saranno approvate dal Consiglio di Amministrazione, e messe a disposizione del pubblico mediante pubblicazione di un apposito comunicato stampa sul sito internet di Gruppo (www.bffgroup.com), e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato (www.1info.it), nelle tempistiche indicate nel calendario finanziario di cui sopra.