23 dic 2020 18:25
Pubblicazione documentazione relativa all’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti convocata per il 28 gennaio 2021

Milano, 23 dicembre 2020. BFF Banking Group, facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 22 dicembre 2020, rende noto che in data odierna la seguente documentazione inerente all’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti di Banca Farmafactoring S.p.A. (“BFF”), convocata per il giorno 28 gennaio 2021, è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede legale di BFF in Milano – Via Domenichino n° 5, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info, nonché e nella sezione Governance > Documentazione Assembleare del sito Internet del Gruppo BFF.

• Relativamente al punto 1 all’ordine del giorno di parte ordinaria dell’Assemblea:
  • Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulla destinazione dell’utile dell’esercizio 2019.
  • Relativamente al punto 2 all’ordine del giorno di parte straordinaria dell’Assemblea:
  • Progetto di fusione per incorporazione di DEPObank – Banca Depositaria Italiana S.p.A. in BFF, con allegato il nuovo Statuto sociale di BFF;
  • La Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione di ciascuna società partecipante alla Fusione redatta ai sensi dell’articolo 2501-quinquies del Codice Civile, nonché, con riguardo a BFF, dell’articolo 70, comma 2, del regolamento adottato con delibera Consob n° 11971 del 14 maggio 1999, in conformità allo schema n° 1 del relativo allegato 3A;
  • La Relazione sulla congruità del rapporto di cambio redatta da E&Y S.p.A., quale esperto comune nominato dal Tribunale di Milano ai sensi dell’articolo 2501-sexies del Codice Civile.