25 mar 2021 17:29
Assemblea ordinaria degli Azionisti di BFF Bank S.p.A.
> Nominati il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio sindacale con mandato triennale > Primo Consiglio di Amministrazione da Public Company, con oltre il 70% dei voti alla lista del Consiglio uscente da parte degli azionisti > Collegio sindacale integralmente nominato su proposta degli investitori

Milano, 25 marzo 2021 – L’Assemblea degli azionisti di BFF Bank S.p.A. (“BFF” o la “Banca”), Capogruppo di BFF Banking Group, si è riunita in data odierna, in sede ordinaria e in unica convocazione.

Il Presidente Salvatore Messina, riconfermato nella carica per il prossimo triennio, ha espresso il suo vivo compiacimento: “Abbiamo significativamente rinnovato il Consiglio di Amministrazione e il Collegio sindacale, con grande supporto da parte degli azionisti, inserendo professionalità nuove, articolate, espressione, tra l’altro, dei Paesi in cui operiamo. Dal 2013 a oggi, il Gruppo ha segnato un’amplissima espansione territoriale, una crescente diversificazione operativa, un formidabile arricchimento quali-quantitativo del proprio personale, passato da poco più di 100 a circa 900 unità, rivelando, altresì, nel pesante clima dell’evento pandemico, una grande resilienza, tradottasi in nuove modalità di espletamento del lavoro, e creando importanti valori progressivamente crescenti e significativi per l’impresa e per gli Azionisti; il tutto, nel pieno rispetto delle normative di legge e di vigilanza”.