08 gen 2024 -17:48
Comunicazione di variazione del capitale sociale – dicembre 2023

Milano, 8 gennaio 2024 – BFF Bank S.p.A. (“BFF” o la “Banca”), ai sensi dell’articolo 85-bis del Regolamento CONSOB n° 11971/1999 (Emittenti) come successivamente modificato, comunica la nuova composizione del capitale sociale (interamente sottoscritto e versato), a seguito della parziale esecuzione dell’aumento di capitale sociale gratuito, deliberato dall’Assemblea degli Azionisti della Banca del 2 aprile 2020 (“Aumento di Capitale Gratuito”).

Per effetto dell’esecuzione dell’Aumento di Capitale Gratuito, nel periodo fino al 29 dicembre 2023, il capitale sociale di BFF è aumentato per un importo pari a Euro 41.245,82 mediante emissione di 53.566 nuove azioni ordinarie BFF, assegnate al personale del Gruppo BFF per esigenze connesse con le politiche di remunerazione e incentivazione, nell’ambito:

del sistema di incentivazione Management by Objective;

del “Piano di Stock Option del Gruppo Bancario Banca Farmafactoring”, originariamente approvato dall’Assemblea del 5 dicembre 2016, e modificato dall’Assemblea del 28 marzo 2019 (“Piano di Stock Option 2016”);

del “Piano di Stock Option del Gruppo Bancario Banca Farmafactoring”, approvato dall’Assemblea del 2 aprile 2020 (“Piano di Stock Option 2020”).

L’attestazione della variazione del capitale sociale della Banca è stata depositata presso il Registro delle Imprese di Milano, Monza Brianza e Lodi, in data 5 gennaio 2024.

TABELLA 1

Capitale sociale attuale