05 mar 2021 19:45
Comunicazione di variazione del capitale sociale

Milano, 5 marzo 2021BFF Bank S.p.A. (“BFF” o la “Banca”), ai sensi dell’articolo 85-bis del Regolamento Emittenti CONSOB n° 11971/1999 come successivamente modificato, comunica la nuova composizione del capitale sociale (interamente sottoscritto e versato), a seguito dell’avvenuta efficacia della Fusione per incorporazione di DEPObank – Banca Depositaria Italiana – in BFF Bank S.p.A. (la “Fusione”), che si è articolata nell’ambito di una più complessa operazione, comportando, tra l’atro, l’emissione di n° 14.043.704 azioni ordinarie, prive di valore nominale per un aumento di capitale pari ad euro 10.813.6528, a servizio della Fusione.

L’attestazione della variazione del capitale sociale della Banca è stata depositata presso il Registro delle Imprese di Milano, Monza Brianza e Lodi, in data 1° marzo 2021, con efficacia a far data dal 5 marzo 2021 (ossia, dalla data di efficacia della Fusione).

TABELLA 1

131.400.994,34

170.650.642

Prive di val. nom.

Si informa inoltre che in data odierna, il nuovo statuto sociale, è stato messo a disposizione del pubblico, presso la sede legale di BFF Bank S.p.A. in Milano – Via Domenichino n. 5, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info, nonché nella sezione del sito internet del Gruppo BFF Investors > Governance > Documentazione > Statuto Sociale.