30 giu 2021 14:44

Milano, 30 giugno 2021 – Il Consiglio di Amministrazione di BFF Bank S.p.A. (“BFF” o la “Banca”), riunitosi in data odierna e acquisito il parere favorevole del Comitato Operazioni con Parti Correlate e del Collegio Sindacale, ha approvato, inter alia, i) il Regolamento di BFF Banking Group per la gestione delle operazioni con soggetti in conflitto d’interesse, nonché ii) le Politiche sui controlli interni adottate da BFF Banking Group per la gestione dei conflitti d’interesse. I documenti così aggiornati recepiscono le nuove disposizioni introdotte dalla Consob, con delibera n° 21624 del 10 dicembre 2020, nel Regolamento Consob n° 17221 del 12 marzo 2010.

La menzionata documentazione è stata messa a disposizione del pubblico, presso la sede legale della Banca in Milano – Via Domenichino n. 5, nonché nella sezione Investors > Governance > Procedure e Regolamenti > Operazioni con soggetti collegati del sito Internet del Gruppo BFF.