16 mar 2022 20:30
Pubblicazione dei bilanci annuali 2021 delle società controllate da BFF Bank S.p.A., e della candidatura presentata da un gruppo di azionisti per la nomina del Presidente del Collegio Sindacale

Milano, 16 marzo 2022 – BFF Banking Group rende noto che, in data odierna, sono stati messi a disposizione del pubblico, presso la sede legale della Capogruppo BFF Bank S.p.A. (“BFF” o la “Banca”) in Milano – Via Domenichino n° 5, i bilanci annuali al 31 dicembre 2021 delle società controllate dalla Banca, in conformità alla normativa, anche regolamentare, vigente.

Relativamente al punto 4 posto all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria degli Azionisti di BFF del 31 marzo 2022, sempre in data odierna è stata messa a disposizione del pubblico, presso la sede legale della Banca, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info, nonché nella sezione del sito Internet del Gruppo BFF Investors > Governance > Documentazione Assembleare > Assemblea degli Azionisti 31 marzo 2022, la documentazione relativa alla candidatura – presentata oggi da un gruppo di azionisti – per l’integrazione del Collegio Sindacale e per la nomina del Presidente del Collegio Sindacale:

• il curriculum vitae dettagliato, e l’elenco degli incarichi ricoperti presso altre società ed entità;
  • la dichiarazione – in lingua italiana e inglese – con la quale il candidato, oltre ad accettare la candidatura e l’eventuale nomina a Sindaco effettivo e a Presidente del Collegio Sindacale di BFF, attesta, sotto la propria responsabilità, l’inesistenza di cause di incompatibilità o di ineleggibilità, e così pure dell’esistenza dei requisiti di legge e statuto prescritti per la carica.