06 Apr 2018 19:15
Avviso al pubblico - Pagamento del Dividendo

Si informano i Signori Azionisti che l’Assemblea di Banca Farmafactoring S.p.A. tenutasi in data 5 aprile 2018 ha approvato, tra l’altro, il bilancio di esercizio della Società al 31 dicembre 2017, e ha deliberato di porre in pagamento un dividendo di Euro 0,492, al lordo delle ritenute di legge, per ciascuna delle n. 170.107.400 azioni ordinarie, per un totale complessivo di Euro 83.692.841, attingendo per Euro 79.477.696 dall’utile dell’esercizio, e per Euro 4.215.145 dalla Riserva utili esercizi precedenti. Tale dividendo è comprensivo della quota parte dello stesso attribuibile alle azioni proprie eventualmente detenute dalla Società alla record date.

Il pagamento del dividendo avverrà a decorrere dall’11 aprile 2018, con data stacco cedola numero 1 in data 9 aprile 2018, e record date (ossia data di legittimazione al pagamento del dividendo stesso) coincidente con il 10 aprile 2018.

I Signori Azionisti potranno riscuotere il dividendo presso i rispettivi intermediari.

BFF Banking Group rende noto che il presente avviso è disponibile a partire dalla data odierna sul sito internet del Gruppo (www.bffgroup.com, sezione Investor Relations / Documentazione Assembleare), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1Info” al sito www.1info.it, e sarà pubblicato, per estratto, sul quotidiano “Il Sole 24 Ore” del 7 aprile 2018.