09 mar 2020 10:43
Confermata l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti di Banca Farmafactoring S.p.A. convocata per il 2 aprile 2020
Conference call di aggiornamento sulle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Milano, 9 marzo 2020 – BFF Banking Group informa che l’Assemblea degli Azionisti di Banca Farmafactoring S.p.A. (“BFF” o la “Società”), convocata in sede sia Ordinaria sia Straordinaria, in unica convocazione (l’“Assemblea”), per il giorno giovedì 2 aprile 2020 alle ore 11:00 CET, presso la sede di Milano – Via Domenichino n° 5, è confermata.

In data odierna, alle ore 16:00 CET (15:00 WET), la Società terrà una conference call di aggiornamento sulle misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, nonché per rispondere alle domande da parte degli investitori e degli analisti, come più di seguito dettagliato.

Assemblea degli Azionisti

La Società rammenta ai Signori Azionisti che, ai sensi dell’articolo 11 dello Statuto Sociale di BFF e dell’articolo 135-novies del Testo Unico della Finanza, gli stessi sono legittimati a intervenire e a votare anche senza recarsi fisicamente in Assemblea, facendosi rappresentare mediante delega scritta. Per le modalità di conferimento della suddetta delega, si rinvia a quanto riportato nell’avviso di convocazione dell’Assemblea diffuso e pubblicato in data 2 marzo 2020 e disponibile nella sezione Governance > Documentazione Assembleare del sito internet del Gruppo www.bffgroup.com (l’“Avviso di Convocazione”).

La Società ricorda, inoltre, che è stato designato Computershare S.p.A. quale “Rappresentante Designato”, a cui i titolari di diritto di voto potranno conferire, nei termini e con le modalità illustrate nel predetto Avviso di Convocazione, una delega con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all’ordine del giorno.

Si rammenta, infine, che lo Statuto Sociale di BFF non prevede procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

Per quanto riguarda l'emergenza epidemiologica da Coronavirus attualmente in corso in Italia, la Società ha organizzato in data odierna alle ore 16:00 CET (15:00 WET) una conference call dedicata al fine di

1. illustrare i provvedimenti messi in atto e
  2. rispondere alle domande di analisti e investitori.

La conference call potrà essere seguita componendo i numeri di dial-in o collegandosi al link audio indicati nell’invitation pubblicata nella sezione Investors > Key Figures del sito web del Gruppo (investor.bffgroup.com/it/key-figures).