03 mar 2020 17:42
Pubblicazione delle relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione sui punti 3, 4 e 5.2 all’ordine del giorno di parte ordinaria dell’Assemblea degli Azionisti di Banca Farmafactoring convocata per il 2 aprile 2020

Milano, 3 marzo 2020 – BFF Banking Group rende noto che in data odierna è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede della Capogruppo in Milano – Via Domenichino n° 5, sul sito internet del Gruppo BFF www.bffgroup.com (sezione Governance > Documentazione Assembleare), nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato www.1info.it, la seguente documentazione inerente all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti di Banca Farmafactoring S.p.A. del 2 aprile 2020, il cui avviso di convocazione è stato reso disponibile in data 2 marzo 2020 nella sezione Governance > Documentazione Assembleare del sito internet del Gruppo BFF e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1Info”, nonché pubblicato, per estratto, sul quotidiano “Il Sole 24 Ore” del 3 marzo 2020.

• Relativamente al punto 3 all’ordine del giorno di parte ordinaria dell’Assemblea:
  • Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulla nomina di un Amministratore.
  • Relativamente al punto 4 all’ordine del giorno di parte ordinaria dell’Assemblea:
  • Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2021-2029 e determinazione del corrispettivo, unitamente alle raccomandazioni del Collegio Sindacale.
  • Relativamente al punto 5.2 all’ordine del giorno di parte ordinaria dell’Assemblea:
  • Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulla proposta di adozione del nuovo “Piano di Stock Option del Gruppo bancario Banca Farmafactoring 2020 e relativo Documento Informativo.

Nella medesima sezione del sito internet è altresì pubblicato il curriculum vitae dell’Ing. Giorgia Rodigari, unitamente alla dichiarazione di accettazione della carica di Consigliere da parte della medesima, conforme al format allegato alle “Linee sulla composizione quali-quantitativa del Consiglio di Amministrazione: indicazioni ai Soci e al nuovo Consiglio di Amministrazione”, anch’esse rese disponibili sul sito internet www.bffgroup.com, nella sezione Governance > Documentazione Assembleare.

L’ulteriore documentazione di cui sia richiesta la pubblicazione in relazione all’Assemblea sarà resa disponibile nei termini di legge.