24 mag 2019 09:15
BFF Banking Group partecipa alla XXV edizione di “Bimbi in ufficio”
Spazio ai più piccoli negli uffici di Milano e di Łódź (Polonia)

BFF Banking Group (BFF) partecipa per il secondo anno consecutivo a “Bimbi in ufficio”, l’iniziativa promossa dal Corriere della Sera/L’Economia dedicata ai figli dei dipendenti.

Oggi BFF Banking Group apre gli uffici di Milano alle famiglie dei dipendenti per una giornata ricca di attività formative, che avranno come filo conduttore il concetto di agility. I bambini parteciperanno a “Lab&Play”, laboratori artistici, teatrali, tecnologici e di robotica finalizzati a stimolare lo spirito di squadra, l’utilizzo e la gestione del tempo e sviluppare la creatività. Parallelamente, saranno coinvolti in “Agility Games”, sfide all’aperto per stimolare problem solving, spirito di adattamento e collaborazione.

Porte aperte ai più piccoli anche in Polonia, negli uffici di Łódź, venerdì 31 maggio.

“Siamo felici di rinnovare l’adesione a Bimbi in ufficio, che quest’anno abbiamo costruito intorno a un tema chiave della nostra cultura aziendale: l’agility, intesa come vantaggio competitivo. Iniziative come questa sottolineano la centralità delle persone nel percorso di crescita che il Gruppo ha intrapreso negli ultimi anni.” ha commentato Alessandra Rizzi, Group Head of Human Resources & Organizational Development.